Registratori di cassa

Abbiamo tutte le soluzioni per soddisfare le specifiche esigenze del negozio e del pubblico esercizio:

  • registratori di cassa tradizionali e touch screen
  • sistemi per il punto cassa touch screen, per la gestione dell’attività e del magazzino
  • periferiche di stampa specializzate e terminali self-service.
  • sistemi misti comandati da dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

Possiamo aiutare le attività commerciali del Canavese e della provincia di Torino a trasformare un dispositivo che ottempera un obbligo di legge in una risorsa per la gestione dell’attività economica. E’ infatti possibile gestire elenchi clienti per attività di marketing, fatturazione per i soggetti che la richiedono, statistiche di vendita, gestione del magazzino, automazione delle attività di scarico merce tramite bar code.
La trasmissione telematica dei corrispettivi è una grossa rivoluzione che possiamo aiutare i nostri clienti a cogliere.
La trasmissione telematica dei corrispettivi sostituisce l’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale di cui alla Legge n. 413/91 e al DPR n. 696/96, fermo restando l’obbligo di emissione della fattura su richiesta del cliente. La procedura costituisce un’ulteriore semplificazione degli adempimenti contabili per i soggetti che svolgono attività di commercio al minuto e assimilate in locali aperti al pubblico.
Per coloro che sceglieranno di avvalersi dell'invio telematico degli scontrini verranno meno gli obblighi di comunicazione relativi al cosiddetto "spesometro" e alle "black list", e beneficeranno di rimborsi Iva più veloci.

Con i nostri tecnici certificati possiamo seguire i clienti in Canavese e in provincia di Torino per effettuare le Visite Periodiche previste dalla legge e per accompagnarli negli aggiornamenti tecnologici di legge.

La nostra gamma di prodotti Retail, dai registratori di cassa tradizionali ai prodotti touch, è in grado di soddisfare ogni esigenza.